Freebie – 5 Illustrazioni di Rametti e Fogliame in Regalo


Oggi posso solo farvi un salutino con un post veloce dedicato a tutte le amiche che mi leggono e che mi supportano con le loro parole e commenti. Ultimamente sto lavorando con alcune blogger dolcissime che mi hanno chiesto di realizzare delle illustrazioni di fiori e coroncine di alloro da includere nei logo blog design e siccome sono ancora abbastanza imbranata a disegnare a mano libera con la tavoletta grafica, un pò di pratica era d’obbligo….

L’altra sera mi sono usciti alcuni rami niente male {o almeno migliori di quelli finiti nel cestino delle cartacce} e ho pensato di farne omaggio alle lettrici del blog. Si tratta di 5 illustrazioni disegnate a mano che dovrebbero rappresentare dei rametti, se vi piacciono ne arriveranno delle altre visto che mi sto esercitando anche con le coroncine.


rami e foglie - freebie-illustrazione


Potete scaricarle da qui come singoli file in formato .png per il quale è facile modificare il colore anche usando PicMonkey {se non sapete come fare, ditelo nei commenti e ci farò un tutorial}.


Come vedete dall’immagine qui sopra, neanche quando disegno sono in grado di rinunciare ai miei rosa, anzi questo è un bel fuxia scuro. Molti usano direttamente il nero o il grigio ma a me sembrano cosi tetri e anche il colore del pennello fa la sua parte nel processo creativo. Quindi spero vi piacciano e vi saranno utili per i vostri printable, banner o qualsiasi altra cosa vogliate farci per uso personale.

Buon pomeriggio e un baciotto a tutte, Alex

 

31 commenti :

  1. deliziose Alex cara! Che pensiero splendido hai avuto per noi! grazie!

    RispondiElimina
  2. Vabbe'....se cosi' sei imbranata pensa che riesci a combinare quando non lo sei. Adoro! Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe, vedremo quando ci avro' preso la mano....

      Elimina
  3. brava! e meno male che non lo sei. Io ho mille idee ma la tavoletta sta facendo la muffa! SE riuscissi a ritagliare del tempo da dedicarle, forse potrei mettere nero su bianco qualche cosa anche io:D
    Bello il nuovo design! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia tavoletta ha preso polvere per i primi 6 mesi che l'ho avuta... solo adesso mi sto mettendoci.. magari anche un striscio ogni 2 giorni ma senza pratica e' difficile combinare qualcosa.

      Elimina
  4. davvero bellissimi! Grazie millle ^^

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco rami incrociati!
    Me li sono salvati ^^

    RispondiElimina
  6. Davvero carine queste creazioni. Grazie.
    Miao.
    Mobizu

    RispondiElimina
  7. Carinissimi! Grazie per averli condivisi!

    RispondiElimina
  8. Ma dov'è che saresti imbranata???? Sei bravissima, e l'idea del fuxia mi piace!
    :)

    RispondiElimina
  9. generosa come sempre!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. belli!!!E' sempre carino qui da te...;)))

    RispondiElimina
  11. Belli Alex, non sai quanto vorrei migliorare come te col disegno a mano libera con la tavoletta. Invece senza la scansione di una bozza cartacea non riesco a combinare ancora nulla.
    Secondo me starebbero bene in qualsiasi colore questi rametti, tanto, come dici tu, modificarlo è facilissimo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime Alex, dello stile che piace a me, grazie mille, aspetto di vedere le meravigliose coroncine allora. Buona giornata.

    RispondiElimina
  13. molto belle Alex, quella dell'immagine del post è spettacolare *_* bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero belli cara complimenti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono stupendi!!!
    Me li scarico subito, chissà che non mi torneranno utili nel mio progetto di restyling del blog... Tra l'altro, devo rimettermi sotto, ho ancora molte cose da implementare e aggiustare e la maggior parte grazie ai tuoi tutorial!
    Grazie mille per il regalo, a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  16. Che carini, Alex! Danno tutte una delicatezza raffinata e dolce... complimenti ^_^

    RispondiElimina
  17. che bel blog! Mi farebbe piacere se passassi da mio: http://golosedelizie.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  18. Ahaha ovviamente il rosa non manca mai!! Bravissima!! Sembrano proprio rametti!! Un bacione elena e annalisa

    RispondiElimina
  19. Grazie! Sono molto carini! Sto giusto progettando una nuova pagina del mio blog e mi servivano proprio dei "divisori"!
    Grazie mille e buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho utilizzato una tua illustrazione anche qui http://www.enjoylifeblog.com/2014/03/amare-se-stessi-per-amare-gli-altri.html e ti ho taggata per ringraziarti....
      A presto
      Serena

      Elimina
  20. Molto belli, ma come si fa a cambiare colore?
    ciao Simona

    RispondiElimina
  21. Davvero belli... Come del resto tutte le tue cose...😄

    RispondiElimina
  22. ciao! mi piace tanto il tuo font con cui hai scritto "Illustrazioni rametti fioriti"
    mi sai dire come si chiama?
    o dove l'hai preso?
    grazie mille!
    g.

    RispondiElimina